Delegazione di magistrati austriaci in visita a eCrime-CSSC

Una delegazione di magistrati austriaci si è recata (mattina di martedì 4 ottobre) presso la sede di eCrime/CSSC.

Obiettivo dell’incontro è stato comprendere meglio le attività e la struttura del gruppo di ricerca eCrime e del Centro di Scienze della Sicurezza e dalla Criminalità (Università di Trento e Università di Verona), nonché di acquisire maggiori informazioni relativamente alla ricerche svolte in tema di traffico di migranti.

Dopo i saluti iniziali della prof.ssa Paola Iamicieli (Vice Rettrice), del Console Generale d’Austria Clemens Mantl (promotore dell’incontro ) e della capo delegazione dei magistrati Mag. Dr. Maria-Elisabeth Wanke-Czerwenka (Senatspräsidentin – Oberlandesgericht Wien), sono seguiti gli interventi del prof. Andrea Di Nicola e del dott. Gabriele Baratto.