Il contrasto alla corruzione tra prevenzione e trasparenza

Verona

Venerdì 22 marzo 2024, dalle 14.30 alle 18.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche di Verona (Via Carlo Montanari n. 9) si terrà la conferenza “Il contrasto alla corruzione tra prevenzione e trasparenza“. L’evento è realizzato in occasione della presentazione del progetto EU qAID e co-organizzato dall’Università di Verona-Dipartimento di Scienze Giuridiche, CSSC, Camera Penale Veronese e Ordine degli Avvocati di Verona.

Saluti istituzionali
Prof. Stefano Troiano, Professore ordinario di diritto privato, Università di Verona e Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche
Dott. Raffaele Tito, Procuratore Capo, Procura della Repubblica di Verona
Avv. Mauro Regis, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona